Discussione: Motori OPS e Rossi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 16:17   #16 (permalink)  Top
Carontes
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Beh, chiunque è appassionato di una cosa riesce anche a coinvolgere altre persone perchè sa farle innamorare di quello in cui crede.

Dammi un numero di telefono e un referente (un generale, non un tenente per intenderci) e vedrai che tutti noi riusciremo a rilanciare la OPS.

Io mi sento modesto nell'impegno che mi spetterà pertanto non mi va di fare sparate gratuite anche perchè il lavoro da fare è lungo e duro ma so per esperienza che c'è un grande mondo di aeromodellisti che non amano il 3d e rivogliono indietro la loro gioventù che spesso è legata a questi modelli e a questi motori...

Io dico che non è difficile farcela!
Proviamo?


PS: magari lo scoglio più grande è proprio vincere l'inerzia del costruttore di motori ma fatto quello il resto è una strada in discesa!

Cg
Carissimo Cristiano se tu dovessi intraprendere questa strada io sarei ben felice di affiancarti (se tu sei disponibile) e credo che lo sarebbe anche il nostro amico comune di Ravenna (per quanto riguarda le soluzioni tecniche), quindi se vorrai sai come reperirci.
Guarda che le sfide che partono da un'idea a me hanno sempre dato ottimi risultati e chissà che anche questa non si possa realizzare?
Tutto sta nella disponibilità di chi ha la struttura adeguata per poterlo fare, speriamo che qualcuno ci presenti a corte e che le nostre proposte siano ascoltate e provate.
Saluti
Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando