Discussione: con cosa inizare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 17:17   #27 (permalink)  Top
scarabeo1988
User

Data registr.: 09-04-2010
oggi ho ritirato la mia prima locomotiva e il set di binari dell'inserzione di qualche post fa!!

la locomotiva penso che sia un new old stock, ossia un pezzo vecchio rimasto invenduto presso qualche magazzino!!
è perfetta sia esteticamente che nel funzionamento!!
presenta ancora il foglietto di garanzia e le istruzioni scritte in tedesco
i pattini che toccano le ruote per prendere la corrente sono nuovi!

dalla scatola, dal fatto che in rete non trovi nulla con questo seriale, dal fatto che sia fatta in germania presuma che sia un pezzo di fattura piuttosto datato...

comunque sono pienamente soddisfatto, i materiali sono ottimi(è pesantissima!!) ed è molto dettagliata, insomma quello che stavo cercando per iniziare...
con il set binari(46pezzi con trasformatore) e la loco ho speso un totale di 120euro.... con uno starter box da 120euro non penso che avrei avuto questa qualità costruttiva....

è vero, mancano i vagoni, ma con calma li troverò!(li voglio ben fatti e ben dettagliati!)

con le foto che vi metto mi confermate che la loco è di epoca II?!? devo prendere carrozze DR DB o DRG?!?
qualcuno mi spiega molto velocmente la differenze di queste 3 sigle tedesche che continuo a trovare in giro?!?

ecco le foto:
a che anni potrebbe risalire la realizzazione di questa loco trix?!?

scarabeo1988 non è collegato   Rispondi citando