Discussione: Motori OPS e Rossi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 15:50   #15 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Guarda, se non stai facendo del gratuito millantato... quindi visto la Tua sicurezza, non hai altro che portare la proposta a chì sai... chì di dovere sul tema... ha le orecchie ben tese... a parlare... a trattare!!!

Forza, ora hai un'impegno preciso! Risollevare la OPS!!!
Beh, chiunque è appassionato di una cosa riesce anche a coinvolgere altre persone perchè sa farle innamorare di quello in cui crede.

Dammi un numero di telefono e un referente (un generale, non un tenente per intenderci) e vedrai che tutti noi riusciremo a rilanciare la OPS.

Io mi sento modesto nell'impegno che mi spetterà pertanto non mi va di fare sparate gratuite anche perchè il lavoro da fare è lungo e duro ma so per esperienza che c'è un grande mondo di aeromodellisti che non amano il 3d e rivogliono indietro la loro gioventù che spesso è legata a questi modelli e a questi motori...

Io dico che non è difficile farcela!
Proviamo?


PS: magari lo scoglio più grande è proprio vincere l'inerzia del costruttore di motori ma fatto quello il resto è una strada in discesa!

Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando