Citazione:
|
Originalmente inviato da staudacher300 sbaglierò ma il limite é anche nella formula, il modellista smaliziato vede scorrere poca adrenalina, basterebbe ammettere i bl limitando i costi vietando le lipo e consentendo 10 celle max le prestazioni sarebbero salve ed il portafogli pure, a quel punto si mischierebbero neofiti ed esperti con ovvi benefici pure per l'aces. tanto di fatto nell'aces l'elettrico é vietato  |
Rispondo ad entrambe.
Forse il peppe ha ragione... io non sono principiante (forse

) e i km me li sono sempre cuccati ma effettivamente capisco che uno alle prime armi tenda a non spostarsi oltre la propria pista, e questo è successo tante volte l'anno scorso. Del resto penso anche che essendo una categoria "povera".... probabilmente anche spendere 10 euro di benzina sia troppo.
Quanto alla poca adrenalina....non sono daccordo nella maniera piu assoluta. a parte il fatto che io con i miei modelli avevo velocita di tutto rispetto anche con le due celle..... ma ora con le 3 ti assicuro che sono molto divertenti. E poi non è la velocita che rende piacevole il combat, ma il combattimento. Si è visto a Cerano, quando con 3 celle e sped400 ho dato la paga a chi aveva il brush... e cmq ci siamo divertiti tutti, brush o no, non ricercherei nella motorizzazione il calo di interesse.
Quanto a me... io quest'anno sto alla finestra. Non mi voglio piu impegnare senza un calendario e senza sapere che faro' fra un mese, fa parte del mio carattere. La aces la ammiro molto, se potessi volare a scoppio la starei gia facendo da tempo, ma purtroppo non avrei modo nemmeno di provare un motore al banco. Sicuramente il combat,ormai, nella convinzione comune è associato alla aces. e qua faccio i complimenti a tutti voi, peppe in primis.
roby