Citazione:
|
Originalmente inviato da Bifido Cari animaletti,apro questa discussione per farvi presente ciò che mi sta facendo uscire pazzo da stamattina quando ho letto questa affermazione sul sito del nostro Peppe nazionale.
Quando dice che la Profile sta scomparendo mi son detto si va bhe lo dice perchè è un "fan" della ACES WWII...poi leggendo meglio vedo che afferma che non ci sono più gare..Allora di corsa alla ricerca di informazioni e come volevasi dimostrare il Big Peppe ha ragione...Poche.anzi pochissime gare.
Vuoi perchè tutti si appassionano allo skioppo.Vuoi che ormai la novità è passata,ma sta di fatto che chi costruisce il suo Combattino elettrico molto difficilmente partecipa ad uno dei (pochi per altro) incontri...
Ora vorrei gettare la provocazione:Il presunto abbandono della categoria secondo voi è dovuto alla poca elasticità del regolamento?Cioè stare solo con lo speed 400 invece di aprirsi al mondo Brushless(che hanno prezzi orami competitivi vedere rava o altri campanellini cinesi).
O secondo voi è proprio un calo di interesse generale per puntare a qualche cosa di più performante come l ACES WWII??
Dai esprimete la vostra opinione... |
La ragione di questa "defaillanche" secondo me, è da imputare al fatto che la "profile-400" si rivolge ad una fascia di utilizzatori a livello primo modello o giù di lì.
Va da se che un perfetto neofita che a malapena sa volare (senza fare di un'erba un fascio) difficilmente avrà il coraggio di farsi 200 o 300 km per buttarsi in un combattimento.
Quelli che sono in grado di farlo, guardano più alla ACES che tutto sommato, con spesa minima, permette di gareggiare a buoni livelli e grazie all'organizzazione messa in piedi in 5 anni e al gran numero di gare organizzate ogni anno, è ormai entrata nell'immaginario collettivo come
"il combat".
Kalimera,
Pè.