Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 19:54   #7 (permalink)  Top
mpiero67
User

L'avatar di mpiero67

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da umbertonobile94 Visualizza messaggio
si in effetti sono un principiante( e non capisco che male c'è ad esserlo ),scusatemi se ho postato la domanda in più sezioni ma come puoi vedere nella sezione principianti ci sono 5 visite e 0 commenti allora ho pensato che nessuno mi potesse aiutare,allora lo messa in questa sezione.
Comunque la radio è nuova è di 2.4 GHz e il bindig lo fatto infatti i i sevi rispondono ai comandi è che solo non si fermano, sembrano impazzire non riesco a capire perchè...

PS.non capisco perchè ti da fastidio che sono un pricipiante,..

Ohi non cominciamo male he !!

Io non ho assolutamente detto che mi da fastidio, la mia era solo una domanda (sorridente , tra l'altro) per capire che tipo di esperienza hai e come poterti meglio aiutare, sempre che io ne sia capace (Non ho la DX5e)

Capisci che è differente affrontare un discorso sapendo che la persona con cui parli, per esempio, usa da anni il radiocomando ma è alla prima 2,4 piuttosto che sapendo che è il primo radiocomando in assoluto che ti trovi in mano; solo questo.

Allora, tornando a noi, io ti consiglierei comunque di provare a rifare il binding da capo e con molta attenzione, perchè i servi non devono impazzire, soprattutto con una 2,4.

Poi avrei/avremmo bisogno di sapere altre info: come alimenti la Rx, tipo di servi, modello, posizione antenne, impazziscono tutti, etc.

Piero
mpiero67 non è collegato   Rispondi citando