Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 17:22   #12 (permalink)  Top
Mork79
User

L'avatar di Mork79

Data registr.: 04-08-2009
Ciao grazie per la risposta!
Purtroppo no, il display non visualizza nulla, o meglio, si accende ma al posto di apparire le lettere con le informazioni, i caratteri sono tutti dei quadratini bianchi!
Schiacciando i tasti non fa nulla, ho provato con il tester sulle uscite di potenza del carichino e non da nulla, è come se fosse crashato il software interno del carichino! Non è che magari si riesce a flashare il firmware in qualche maniera?
Altra cosa strana, questa è la seconda volta che mi fa' questo scherzo (pensa che C...lo su 3 volte che l'ho usato) solo che la prima volta durate l'accensione ho schiacciato un po' a "muzzo" i tasti e ha fatto un beep e si è ripreso, ho riprovato a smanettare nelle impostazioni per caricare le NiMH e si è ripiantato, nel senso che non rispondeva più alle pressioni dei tasti, sono stato costretto a rispegnerlo levando l'alimentazione.
Da quel momento non vuole più saperne, ho provato a rischiacciare i tasti ma non ho avuto successo, per questo chiedevo se ci fosse qualche combinazione per fare un reset, pensavo involontariamente di averla trovata , ma mi sa' che a questo punto mi son beccato un carichino con un Bug software.........

Scusa per il papiro ma ho cercato di esser più chiaro possibile.
Grazie.
Mork79 non è collegato   Rispondi citando