Citazione:
Originalmente inviato da egicar Forse intendevi il GU-365 ...
Non vorrei dire str***ate, ma mi sembra che già latri sistemi Flybarless permettano di gestire elettronicamente la fase del rotore, indifferentemente dal numero di pale; infatti, anche per i bipala è consigliabile, se possibile, ottimizzare elettronicamente la fase per mantere i tiranti paralleli all'albero e perpendicolari alle squadrette dei servi.
Sull'utilizzo di questi sistemi come "sedativi" su elicottero con la flybar non so niente, ma mi sembra un pò dispendioso (credo che sia più conveniente giocare sulla struttura della flybar ...)
Lo puoi trovare in Gernmania qui, o in Francia qui.
Comunque in tutti e due i siti c'è da aspettare: sembra che ne siano già stati venduti più di 6000 . |
grazie 1000........tu usi le pale normali o quelle fbl?????
ma secondo voi il prezzo e pomozionale o rimarrà cosi???
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
|