Discussione: O.S 70 Surpass II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 06, 09:03   #5 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ale377
Ti consiglio dei farli andare con il 5%di nitro, di piu' non serve a molto. prova a guardare le istruzioni
Sono d'accordissimo. Io uso il 10% solo perchè devo alimentare diversi motori, e quindi cerco di usare un unica miscela per tutti (sai che rottura arrivare al campo con diverse lattine). Però il 70 in particolare gira bene sempre (forse il surpass piu regolare) e tiene un minimo spettacolare già con il 3%. Comunque secondo me i dati dichiarati dall'importatore sono piuttosto fantasiosi. Loro dicono che il motore abbia un range 2000-12000 giri. Forse senza elica... I miei con la 13-8 avrebbero un collasso (non sono abituati ), comunque fanno il loro sporco dovere alla grande. Scherzi apparte: se vuoi andare su eliche così impegnative è necessario che il modello non sia pesante. Considera che un elica lunga spesso non sfrutta la potenza massima del motore (non gira abbastanza) ma la coppia si, e questo a lungo andare diventa causa di usura ne piu ne meno che come una regime eccessivo. Anche a questo servono i contagiri.
ciao, gentaglia!

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando