Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 14:52   #4 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Domandina facile facile:
Ho provato il motore sul solito canale uno = tutto OK
tranne il fatto che durante il volo uso il canale due per la deriva e di conseguenza può capitare di muovere il canale uno e dare involontariamente motore .... con squalifica!!!
ho provato a mettere il motore su un comando ad interrutore, se provo con un servo funge, ma quanto ci attacco il motore non funziona ... WHY?
Premetto che uso un brushless a cassa rotante della Hyperion e la mia radio è una Graupner MX22, qualcuno mi sa aiutare?
ciao
Giamba
ciao Giamba
vai in menù "visualizzazione servi" e controlla che con l'interruttore al minimo il comando del gas stia a -100. Se non è così perchè magari sta a zero o +100 allora il regolatore non parte (sicurezza)

in alternativa non mi sembra tanto scomodo pilotare tenendo il gas a zero, ci tieni sopra il pollice che spinge verso il basso e non dovresti correre rischi. come ulteriore sicurezza potresti mettere una curva del gas (canale1) piatta all'inizio così che anche se porti inavvertitamente la manetta a 1/5 o 1/4 della corsa non faccia nulla.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando