Discussione: Aiuto per Shuttle ZX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 06, 23:13   #40 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merlix65
Grazie Garbo per il tuo aiuto, il serbatoio è quello di serie (penso) sarà sicuramente 250, apro di un giro e mezzo e fa abbastanza fumo e dallo scarico a volte escono anche alcune gocce, io pensavo che era troppo grassa, comunque dici di aprirla ancora un poco ?
Mi consuma meno la macchina in proporzione.
Domani vedo di settare un po' più di passo, mi consigli di fare una curva con la radio o di allungare i due braccetti ?

Cosa ne pensi delle pale con una differenza di un grado una con l'altra ?

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto, una settimana fà quando accelleravo al max non si alzava nemmeno di un CM, grazie al vostro aiuto stò imparando, ma la strada e ancora lunga.
allora le pale le devi vedere girare in asse tra di loro questo è FONDAMENTALE sennò l'ely vibra e se vibra a lungo andare si rompe, e oltre a vibrare anche il gyro non và bene, scoda, io sui miei ely ho una cura maniacale per le vibrazioni, e da quando ho i miei ely che non vibrano più, li tengo fermissimi e con minime correzioni, addirittura lo Style 90 quando lo alzo in assenza di vento, posso staccare per qualche secondo la mani dalla radio tanto è fermo, e questo lo ottieni solo con settaggi perfetti e vibrazioni quasi nulle, comunque gli ely consumano.........sigh....il mio 90 ha 600 cc di serbatoio e ci faccio 13 minuti, e io non sono ancora un mostro, solo hovering e un modesto traslato, con l'hirobo che ha un motore classe 30 e un serbatoio da 250 cc con un pieno ci faccio 14-15 minuti, modificare le lunghezza dei comandi sulle pale e le curve sulla radio sono 2 cose distinte tra di loro e non è che modificando l'una influenzi l'altra, le pale devono avere lo stesso passo ognuna, e questo lo vedi effettuando il tracking, imperativo. DEVONO GIRARE IN ASSE, poi quando girano in asse, con il misuratore di passo e tramite la radio, e senza più toccare i braccetti che avevi regolato per farle girare in asse, dai alle pale i diversi gradi, e io volo più o meno così, stik tutto abbassato +2+1 gradi, stik al centro, ipotetico hovering +5+6 gradi, stick tutto sù +10+11 sono settaggi da principiante ma tale sono ancora io comunque sono settaggi DOCILI
garbo non è collegato   Rispondi citando