Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 22:24   #4 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da shield84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo del forum e scusate e mi presento con una domanda (magari stupida....),mah esiste un modo per convertire una radio e relativa ricevente da 35Mhz a 2.4Ghz?
magari posta così la domanda sembra un'idiozia allucinante e tento di spiegarmi meglio...Praticamente guardando tutte le radio-riceventi ho notato che i modelli da 35Mhz a 2.4Ghz sono praticamente identici...l'unica differenza è (oltre al prezzo) la frequenza.Ora masticando un abbastanza di elettronica, ma non di radiofrequenza....ripongo la domanda di prima...è possibile questa specie di "elaborazione"?
Ciao a tutti Davide
E' un' ottima domanda.

Dipende dalla radio. Quelle modulari si aggiornano semplicemente comperando il modulo appropriato e inserendolo al posto dell' originale. Oppure si collega uno speciale modulo alla presa DSC, come ha fatto Multiplex per convertire tutte le sue radio non modulari, oppure si installa il modulo universale DU prodotto da Jeti.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando