Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 17:44   #8 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Salve, come Gheocom che mi ha preceduto, ho fatto ricerche prima di postare senza aver trovato precisa risposta all'argomento.
Il mio problama è quello di avere ormai acquisito gli automatismi del mode2 su simulatore e micromodelli e di non potermi fare affiancare al campo volo da nessun istruttore perché qui tutti usano il mode1. La mia richiesta è quindi questa:

Si possono collegare in modo trainer due Aurora9 settate con mode differenti ?

Qualcuno mi ha detto che forse la cosa si potrebbe fare con le Futaba ma non sono riuscito a sapere quali siano i precisi modelli che lo permettano.

Rispetto alle Futaba le Aurora hanno nel prezzo un notevole punto di forza, senza dover necessariamente rinunciare alla completezza delle funzioni.

Ringrazio chiunque riesca a sciogliere questi miei dubbi.
Non ci sono problemi, due radiocomandi computerizzati comunicano tra di loro basandosi sulle funzioni assegnate ai servocomandi sulle uscite della ricevente, non sulla disposizione delle leve. quindi e' perfettamente possibile avere due radiocomandi collegati dal cavo maestro allievo, con due modi differenti, ed ognuno controlla i servocomandi corretti.

Se io ho una Futaba e tu hai un' Aurora, io sono il maestro e tu l' allievo, tu dovrai settare l' Aurora con un programma semplicissimo tipo 4 canali standard, disponi le leve come ti serve e disponi i servocomandi con la notmale disposizione Futaba e cioe' 1=alettoni, 2=profondita', 3=motore e 4=direzionale. E' tutto.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando