Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Buongiorno ragazzi apro questa discussione perché non riesco a venirne fuori da questo problema.
Ho un t-rex 700 nitro da circa 1 anno il quale ha sempre volato benissimo ho deciso di montare l'elettronica v-stabi perché mi ha sempre affascinato,
al campo da noi ci sono altri 3 ragazzi che usano questo sistema (Speedy,Bentrex,Albistar)
il problema che abbiamo riscontrato e il seguente facendo tutto il setup meccanico con l'aiuto di Ben eseguendo l'autotrim il modello tende a picchiare e non si stabilizza girando il sensore di 180° il problema è contrario il modello cabra e non si stabilizza provato e riprovato eliminato tutti i vari giochi pensando fossero quelli per ultimo rispedito il v-stabi al negoziante e rimontato un altro v-stabi nuovo(era nuovo anche il primo) ma magia delle magie tutto uguale qualcuno mi sa aiutare ?
magari qualcuno che abbia il trex 700 nitro con il v-stabi e sapere se ha dovuto adottare qualche accorgimento particolare.
Non so dove sbattere la testa......  |
proprio stamani, ho sostituito al sensore del semplice biadesivo da esterni della tesa, con le spugnette in dotazione, se non corro a rimettere il biadesivo, ne uscivo matto.
Non sembra ma le vibrazione a questi sistema proprio non piacciono!