Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 16:18   #2 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi apro questa discussione perché non riesco a venirne fuori da questo problema.
Ho un t-rex 700 nitro da circa 1 anno il quale ha sempre volato benissimo ho deciso di montare l'elettronica v-stabi perché mi ha sempre affascinato,
al campo da noi ci sono altri 3 ragazzi che usano questo sistema (Speedy,Bentrex,Albistar)
il problema che abbiamo riscontrato e il seguente facendo tutto il setup meccanico con l'aiuto di Ben eseguendo l'autotrim il modello tende a picchiare e non si stabilizza girando il sensore di 180° il problema è contrario il modello cabra e non si stabilizza provato e riprovato eliminato tutti i vari giochi pensando fossero quelli per ultimo rispedito il v-stabi al negoziante e rimontato un altro v-stabi nuovo(era nuovo anche il primo) ma magia delle magie tutto uguale qualcuno mi sa aiutare ?
magari qualcuno che abbia il trex 700 nitro con il v-stabi e sapere se ha dovuto adottare qualche accorgimento particolare.
Non so dove sbattere la testa......
proprio stamani, ho sostituito al sensore del semplice biadesivo da esterni della tesa, con le spugnette in dotazione, se non corro a rimettere il biadesivo, ne uscivo matto.
Non sembra ma le vibrazione a questi sistema proprio non piacciono!
stesax non è collegato   Rispondi citando