Citazione:
Originalmente inviato da milan Mi avevano detto che sei un re dei fornelli....ma l'otto cubano alla frittata....un vero acrobata....con soffitto di 3mt !!!!! 
(quando lo metti sul tubo?)
Mamma mia come faccio a spiegarmi ?
....................
Sempre tuo, Umberto |

... 8 cubano alla frittata.....

non mi era ancora venuto in mente ( e ci sto ridendo ancora).
Pero' sono convinto, affinche' venga bene, che le padelle devono essere due e tenute da due persone diverse....

Dai... dai.. che ti sei spiegato benissimo, ma sono altresi' convinto che anche tu abbia capito cosa voglio dire.
I dati misurabili e controllabili ci sono tutti.
Sulla base di quelli puoi fare il modello adatto (misurabile), volarci e prendere i tempi (cronometro) ed atterrare (metro)...
Se non vuoi/puoi fare il modello, puoi comprarlo sulla base dei dati di cui sopra.
Per altezza e tempo motore ci pensa il "supervisore elettronico"... controllabile anche lui..
Non ti serve altro, se non la voglia di provarci..
Come in tutte le nuove proposte, all' inizio ci vuole sempre qualcuno a cui fare riferimento (padri fondatori) ... gli "emendamenti" vengono con il tempo e l'esperienza sul campo.
Ma anche questo lo sai benissimo meglio di me....
Sergio
PS: Per i "tourtèlen" mi tenti..., ma preferirei venirli a mangiare li'.... non so il perche' ma l' "aria", cibo e vino sono un corpo unico... e, spiacente per i Bergamaschi , ma qui le cose cambiano sapore...