Discussione: Cavi alta tensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 11:44   #20 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Chiudo solo dicendoTi questo?!

Libero di verderla e pensarla come ti pare... anche se poi non capisco la ricerca di pareri... (la conosci quella del tipo che pensava fosse dopo tutto il solito e miliardesimo soffio anale, un peto, invece era roba bagnata/fango intestinale, cacca che meno male sporca solo le mutande e i pantaloni!) ma altresì dalle mie molte primavere che, le teste dure... ha lungo andare... si rompono!!! Buon divertimento!
X Nobody ti ringrazio per il tuo parere (a parte mon avere capito la tua dissertazione sull'apparato gastrointestinale visto che si sta parlando di aeromodellismo) ma io non ho chiesto pareri ho chiesto se qualcuno aveva dei dati, i pareri sono un punto di vista i dati sono scientifici o perlomeno sperimentali.
Poi anche se li avessi chiesti ho visto che non sono concordanti quindi alla fine una decisione dopo i "pareri" spetta solo a me; in compenso dopo che avrò fatto le mie prove, che siano esse positive o negative, le inserirò così si avrà qualche dato in più per affrontare questo problema, anche se poi tutto dipenderà come sempre anche dall'impianto usato, le mie tx e rx magari danno una prestazione mentre altre ne danno un'altra....
X Naraj e Longflyer grazie anche a voi, ed anche se dite che non dovrebbero esserci problemi (ma in mancanza di dati oggettivi....) io le prove a terra le farò lo stesso perdere mezz'ora per fare due prove non sarà così grave poi dopo il test magari potrò inserire anche questo pendio nel data base pendii.
Grazie a tutti per adesso....