Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 senti invece per farlo camminare di più si può fare niente??? tipo allargare qualche travaso??? volevo provare ma sinceramente ho paura di far peggio!! perchè se fosse così facile lo avrebbe fatto la casa, questi ci studiano gli anni, mi pare strano che allargando un travaso miglioro la situazione, altrimenti penso lo avrebbero fatto loro, anche perchè è il loro scopo farlo più potente, altrimenti la gente comprerebbe altri motori |
si bravo , sicuramente ti saresti accorto subito che il pistone toccava sull'albero quello è stato fatto solo da una parte proprio per dare un verso al pistone e quindi al segmento che cosi si trova ad avere le becche al posto giusto nel cilindro , per farlo andare di piu non cè problema i travasi non vanno alzati ma bisogna cambiare angolo un lavoro delicato che si puo fare con frese diamantate qualche modifica sull'albero e qualcosina salta fuori ma il prezzo da pagare è alto il motore dura veramente poco la OS deve mettere in commercio un prodotto che funzioni e che sia affidabile nel tempo, sa perfettamente cosa fare per potenziare il motore ma questo lo renderebbe fragile e "complicato" da carburare a quel punto i commenti negativi si sprecherebbero pero penso che ai piloti ufficiali possa fornire motori piu performanti di quelli in commercio , ma noi poveri cristi penso che il motore possa andare piu che bene cosi comè , ciao o visto che cerchi una testa per il tuo motore io proverei a fare riprendere la tua da un tornitore bravo prova a frgli togliere un mm partendo dal foro candela su tutto il raggio della testa continua sullo squis e sulla aletta cosi facendo avrai spostato tutta la camera di combustione di un mm e se dove era amaccata viene pulita bene aui una testa nuova naturalmente poi dovrai mettere sotto la candela uno spessore pari allo spessore che ai tolta dalla camera di combustione quindi 1 se ai tolto 1 -- 1,1 se ai tolto 1,1 -- magari prova a togliere 0,50 come prova forse è sufficente