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Vecchio 22 aprile 10, 19:45   #4 (permalink)  Top
discovery2005
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Te lo dico io da cosa dipende, dai cuscinetti che non valgono un Caz.....
Ragazzi se potete, quando li cambiate mettete gli SKF ad alta velocità quelli che resistonoi a 50 mila giri, sono migliori c'è poco da fare costano molto, tipo 30€ ma ne vale la pena, ci sarà un motivo se la SKF è la più grande e più famosa azienda costruttrice di cuscinetti al mondo, li montano quasi tutte le automobil, ovviamente non di quella misura !! Io sù automodelli a scoppio ed il mio os 50 dopo aver messo quelli non li ho più cambiati!! sul mio OS sono arrivato a 75 Litri ovvvero 150 pieni circa, li ho smontati sono ancora perfetti come nuovi, sui miei atomodelli a scoppio sù uno sono arrivato a 120 litri e sono ancora perfetti, preciasiamo poi che il motore è un OS 30 VG un motore che fà quasi 40mila giri no 20mila come gli ely!!!
A ovviamente penso che gli SKF riguardo OS 50 si trovi solo per il cuscinetto di banco quello grande vicino alla biella, quello piccolino esterno non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte perchè in pollici, cmq è quello grande che subisce uno sforzo immenso che deve reggere tutto lo sforzo della biella e del pistone, quello esterno non ha gradi sforzi, diciamo che accompagna il tutto, per cui quello esterno non si rovina quasi mai e dura tanto
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