Citazione:
Originalmente inviato da longiano Wrighi mi scuso con te, ho usato parole un'pò forti, io sono molto istintivo e dico quello che penso, è che mi fà inca........ che ti dico che con il lavoro che faccio ho delle ottime conoscinze in maniera e ti ho spiegato cosa è successo al motore e tu mi insisti che ero magro, in più dici la fesseria che la testa è bianca, mi fai capire che ne capisci poco di motori, no ho mai sentito dire in vita mia che la carburazione si cpisce dalla testata, tutto al più si può capire dal colore della canela, ma non sui motori glow, sui motori a benzina normali!
Invece Logiano, tu mi stupisci sempre più, adesso capisco perchè sei stato l'unico a dirmi la giusta causa della rottura del motore!
Ti posso chiedere che lavoro fai???
Perchè penso che certe cose puoi saperle solo se ci lavori,!! hai studiato qualcosa che riguarda l'indusstria??
Cmq riguardo la fascia dell'OS non lo sapevo che fosse di ghisa, sai di motori ne sò, ma di modellismo molto meno, è poco che faccio elimodellismo!
Qui sei preparato più te, cmq le fascie dell macchine, moto, motorini ed ecc ecc non sono di ghisa, quindi in pratica sono una me..... quelle delle OS
Pensa te.
Per la cementatura è ovvio che non è una cementatura, è per far capire, perchè la chimano quasi tutti così, nchi non ne sà molto capisce meglio!!!
La cementatura o cromatura però si usa per farti un esempio sulle chiavi inglesi, non se ti è mai successo spesso si spallano quando sono vecchie e li capisci co'sè, cmq per i motori è un altra cosa, lo hai detto tu prima |
si penso di capirci qualcosina diciamo che o costruito ed elaborato motori 2 tempi da competizione per velocità e per kokart, tutti 125 per kart e 125/ 250 per la velocità diciamo che sono nel mondo dei motori da 40 anni e in quello delle corse da 30 , ma comunque cè sempre da inparare pasta parlare esopratutto saper ascoltare , saluti[/QUOTE]
Beato te Che costruisci motori

Ma per custruire che intenti che li progetti al computer?? oppure li progetti e cotruisci pure manualemte??? perchè costruirli richiede svariate attrezzature che costano fior di quattrini, macchiene a controllo numerico ed ecc ecc!!che fai compri blocchi di ghisa e e poi li lavori??
per mondo delle corse che intendi che fai anche il pilota???
Poi senti ti volevo chiedere una cosa, visto che di micromotori ne sai più di me, per quandto riguarda il mio os, ho notatop che la biella è svasata da una parte quindi non mi posso sbagliare verso nel montarla, però ho visto che il pistone non ha nessun segno e nessuna freccia, mi sembra assurdo che non ha un verso il pistone, è che ormai l'ho smontato dalla biella e non ho pensato a segnarlo prima di smontarlo!!!
Mi sai dire niente al riguardo??
Ho notato che se monto il pistone da un verso mi incontra l'apertura della fascia in un travaso mentre dall'altra parte mi sembra di no, non penso che vada bene che incontri sul travaso!! mi sai rispondere???