Citazione:
Originalmente inviato da reflay grazie a tutti
bella rug la spiegazione della lipo
allora ,,..ho smontato l albero motore per estrarre la corona, non ho trovato difetti evidenti è proprio la plastica non perfettamente in asse
ora ho rimontato tutto...senza pale montate non vibra.. (solo con le pads )
ma come le monto vibra..e tanto..... saltella addirritura la coda
ho notatato che ora le pale fanno una doppia immagine...come si fa' il tracking ?
sul manuale è spiegato di tenere la pala vicino all' attacco e torcerla all' estremita' in un senso..o.. nell' altro
non ho afferrato il concetto !!! poi come deduco da che parte la devo tirare ??
aspetto vs. risposte thx  |
di solito il tracking si fa in altro modo...


YouTube - setting flybar paddles and blade tracking
però nel Bee funziona bene fare come dice il manuale, cioè torcendo le pale (devi prendere quella più bassa o quella più alta, torcerla un poco: se diminuisce la differenza, torcila di più, se aumenta, devi torcere di più l'altra pala...) è chiaro che bisogna torcere prima una delle due, ma così sui due piedi non ricordo quale, cmq sul manuale mi pare che dica se torcere quella più alta oppure quella più bassa...
ciao, buon torci-mento (e...attento al torci-collo...

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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio