Discussione: Rottura Os 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 01:22   #33 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
[/COLOR] queste sono scuse seguite da altre offese non ti sembra? saluti
Scusa una cosa ma ti sembra normale, che io do le mie spiegazioni, dicendo quello che è successo al motore perchè ho visto da cosa è dovuto e lui continua ad insistere che giravo magro e dopo avergli detto che sono pure un meccanico da anni se per metti mi incazzo e poi dopo tutta la spiegazione che ho fatto, dicendo che era partita la cementatura della camicia, lui mi risponde che che se è partito un pezzettino di fascia che ha fatto quel danno è perchè ero magro, ma come ho detto che è partito un pezzo di cilindro lui dice la fascia baaaaaa se permetti di motori non ne sà niente!! cmq il motore non lo vendo più, sistemo la testa riportandoci il materiale con il tig, lo tornisco sistemo il cilindro, adesso non posso spendere 270€ per un motore ed una marmitta, se ne riparlerà più in là[/QUOTE]

ok lui diciamo "insisteva " con la sua opignone ma non ti a mai offeso in alcun modo a solo ribadito le sue opignini e convinzioni come stai facendo tu se le a rispettate lui perche non lo puoi fare anche tu a me sembra normale ,sarebbe rimasto solo una discuscione e basta se tu ai trovato il motivo della rottura bastava che lo avessi spiegato e basta senza usare termini ofensivi , PS : per inciso i segmenti OS sono di gisa sferoidale e non di tunghesteno al massimo sono cromati sul lato di contatto con il cilindro ,i cilindri se di aluminio anno un riporto di cromo bianco che oramai non si usa piu' oppure un ripotro galvanico di nicasil soluzione oramai standartizata per tutti i motori con cilindro in aluminio , la cementazione non si usa e non si e mai usata per i cilindri e manco si chiama cosi per convenzione proprio non si fa la cementazione e fatta su acciaio e lege derivate cuiscinetti, sfere, assi, spinotti pistone, e via così i cilindri OS anno purtroppo un riporto di cromo "bianco" che oramai come già detto e praticamente in disuso ma visto che il costo e irrisorio OS lo usa ancora
longiano non è collegato   Rispondi citando