Citazione:
Originalmente inviato da longiano come ti avevo detto in mp ero intenzionato ed avevo deciso per la conferma ad aquistare il motore al prezzo di 50 come mi avevi proposto ,ma con la risposta che ai dato a wrighi o pensato che non sei la persona con cui voglio fare affari , la tua risposta awrighi è una continua offesa alle opinioni giuste o sbagliate che siano a una persona che voleva solo cercare di dare una risposta ad un tuo problema , non credo che sia questo il tono con cui si "discute " su di un forum dove cè appunto chi chiede un po d'aiuto e chi risponde poi si ritrova a subire tutto quello che ai detto assolutamente fuori luogo io ti o inviato le mie ossevazioni im Mp e tu ne ai fatto una bandiera da sventolare non so quanto tu sia bravo in meccanica spero tanto ,perche come comunicatore sei davvero scrso .saluti PS : ti invito a chedere scusa a awrighi in modo serio e non come ai fatto quì ---Scusami se ti ho detto che di motori non ne capisci nulla, non ti volevo offendere non te la prendere però per me è così!
Cmq io lavoro in bmw da 11, non è per vantarmi ma se permetti ne sò più di te, visto che i motori li apro tutti i giorni dato che le bmw all'ordine del giorno si cambiano i motori che si spaccano tutti!!!
dato che fai lo sborrone che capisci tutto te, dimmi un'pò che ha fatto questo motore di una mini cooper che ho cambiato proprio oggi, se capisci che ha fatto ti posso dire che sei bravo |
queste sono scuse seguite da altre offese non ti sembra? saluti[/QUOTE]
Scusa una cosa ma ti sembra normale, che io do le mie spiegazioni, dicendo quello che è successo al motore perchè ho visto da cosa è dovuto e lui continua ad insistere che giravo magro e dopo avergli detto che sono pure un meccanico da anni se per metti mi incazzo e poi dopo tutta la spiegazione che ho fatto, dicendo che era partita la cementatura della camicia, lui mi risponde che che se è partito un pezzettino di fascia che ha fatto quel danno è perchè ero magro, ma come ho detto che è partito un pezzo di cilindro lui dice la fascia baaaaaa se permetti di motori non ne sà niente!! cmq il motore non lo vendo più, sistemo la testa riportandoci il materiale con il tig, lo tornisco sistemo il cilindro, adesso non posso spendere 270 per un motore ed una marmitta, se ne riparlerà più in là