|
Ciao Foxisti!
Condivido anch'io le mie esperienze col Fox sperando di essere utile ad altri neofiti come me che magari stanno pensando di acquistarlo. Premetto che sono alla mia prima esperienza con un aeromodello e che ho alle spalle solo 15 ore di simulatore..
1) in volo in effetti è abbastanza nervoso, soprattutto a bassa velocità o al decollo; cmq al mio primo pomeriggio di volo (con vento totalmente assente e facendolo lanciare ad un mio amico) sono riuscito a farlo stare in aria e a non distruggerlo. Al terzo giorno di volo mi si è schiantato e la parte anteriore si è spezzata in due: però con colla e nastro fibrato è tornato quasi come nuovo!!
2) la qualità è bassina: io ho perso l'elica in volo ed ho dovuto cambiare le boccole di fissaggio dei servi ai tiranti perchè si sono spannate..
3) una volta presa mano è comunque una figata! Considerato che io lo ho pagato 130 euro + sp con radiocomando e batteria francamente mi sentirei di consigliarlo anche ad un neofita purchè spenda un pò di ore al simulatore e sappia che dovrà perderci del tempo ad aggiustarlo e a trovare i ricambi..
|