Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 23:06   #19 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao.Vedendo il paccheto aperto ,se vedo bene si puo settare(cavetto) anche da pc ma, vedo i potenziometri.....Dal forum tedesco dal quale hai preso le notizie che caratteristiche gli riconoscono ?,,,se ho ben inteso dovrebbe essere di facile settaggio e aggiornabile .Il case è unico e quindi nel montaggio ,credo ,bisognera' avere grande attenzione alle vibrazioni ...certo che il prezzo è invitante !
Da quello che ho letto (e capito), il settaggio è piuttosto semplice e può essere fatto sull'unità direttamente o attraverso PC, ma non ho trovato niente sul software. Sempre via PC, si può aggiornare il firmware.
Dalle prime prove (sempre lette - il mio è ancora in viaggio), sembra che mantenga le promesse.
Personalmente, credo che l'attuale tecnologia permetta di avere tutto in un'unica unità senza problemi.
Altra cosa che non mi è ancora chiara è l'uso del satellite Spektrum al posto di tutta l'rx.
Spero che a breve questi argomenti vengano affrontati e chiariti.
Sono indeciso se montarci una rx Spektrum o lasciarci la mia Assan 9 canali finchè non ci sono informazioni chiare sull'accoppiamento con il satellite (che dovrebbe arrivarmi a giorni) ...
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 17 aprile 10 alle ore 23:12
egicar non è collegato   Rispondi citando