Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Oggi durante la pausa stavo provando il mio katana mini della precision aereobatics.
Motore Jem 1000kv
Regolatore 30A
Batteria 1800Mah 11,1V
Elica 10x5
(tutto come consigliano le case)
Il problema è questo... Lancio il modello (sull'erba non posso farlo decollare) volo per circa 2 minuti a gas al massimo, faccio alcune figure acrobatiche, poi, salgo a candela (il tutto sempre a gas massimo) e STRACHMBADABAM!! Il motore con l'elica partono in alto per alcuni metri e l'aereo stalla, fortunatamente avevo il modello molto picchiato e quindi sono riuscito a portarlo a terra senza disintegrarlo....
La domanda è... MA come cavolo è potuto succedere!!! Non è stato il primo volo che ho fatto, anzi sarà il 20-30esimo che faccio con questa configurazione!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O sono io l'unico babbo a cui capitano ste cose? quale potrebbe essere la causa?
E adesso i ricambi dove li trovo? (naca motore, supporti e altro) Sta sera posto delle foto così potete rendervi conto.
Gazie a tutti |
Se vuoi ho l'esatta copia del castello motore creato e creabili.... con la mia CNC!!!!!!