Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 14:23   #305 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Prego Gabriele!!! è un piacere darti una mano, anche se "epistolare"....per elettrificare uno scambio, per quanto ne so io di corrente continua, hai bisogno di un apposito motore, può essere da plancia, quindi sempre visibile e messo a fianco del dispositivo di scambio manuale già presente nell'articolo, oppure sottoplancia quindi invisibile una volta installato.
Non sono al corrente dei prezzi esatti di nessuno dei due ma variano dai 7 ai 17 euro, per il tipo è meglio farti consigliare da Capotrenogiò oppure da Andrea. Per sentito dire sono ottimi quelli della Peco o, se sottoplancia, i Tortoise ma credo che anche la Piko li produca....quindi aspetta le altre risposte
Di sicuro ti occorrerà anche una pulsantiera e credo che quella della Piko sia la più conveniente.
Intanto potresti dare un occhiata sul sito di Capotrenogiò.....
Per i binari in galleria, come giustamente pensi tu è inutile sporcarli, ti conviene solamente la parte che rimane in vista del tracciato.
Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 16 aprile 10 alle ore 14:30
marshall61 non è collegato   Rispondi citando