Citazione:
Originalmente inviato da Jon_Snow86 Salve a tutti. Sto cercando di costruire il mio primo aeroplano e volevo alcune informazini da qualche modellista più esperto per chiarire alcuni dubbi.
- Ho trovato in giro alcune offerte per radiocomandi. Quale mi consigliate tra:
Spektrum dx5e Può andare
Hitec optic 6 Ottima scelta
Fly sky 9 Non la conosco
Walkera 7 canali (non ho capito bene di che modello si tratta) Idem
- La ricevente deve essere necessariamente della stessa marca del
radiocomando? Assolutamente no, ma deve lavorare sulla stessa banda del radiocomando, ad esempio un radiocomando che lavora sulla banda dei 35 mhz non puoi accoppiarlo ad una ricevente che lavora a 40 mhz. La cosa fondamentale è che i quarzi siano ASSOLUTAMENTE della stessa marca e non un quarzo hitec e uno futaba
- Che colla devo utilizzare per il depron? Mica va bene la UHU? Non ti so rispondere, mai presa in mano una lastra di depron, ma se cerchi all'interno del forum penso qualcosa troverai. Prova ad inserire la chiave di ricerca "Incollaggio depron"
- Come faccio a scegliere motore, elica e batterie per il mio modello (pensavo di realizzare il 3dx di cui si parla in un articolo di questo sito)? Guarda, da qualche parte sul forum non ricordo dove puoi scaricare un articoletto riguardante proprio la scelta dei sistemi propulsivi in base al modello che hai, se mi capita sotto mano te lo volto.
Attendo una vostra risposta. Grazie a tutti in anticipo.Ci mancherebbe altro... Nel mio piccolo se posso non mi costa niente schiacciare quattro tasti messi in croce |
In bocca al lupoooooooooooooooo!!!