Discussione: Peso carrozza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 13:30   #9 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non te la prendere ma non credo che 4 secondi siano dovuto al peso della macchina .. insomma ci vogliono anni per imparare a pilotare bene un automodello ... il confronto con i campioncini come dici tu è valido se preso come modello per imparare traiettorie, assetti ecc ecc .. se preso come sfida finiamo a battere la testa contro il muro dalla disperazione.
Come ti hanno già detto se sono gre ufficiali o con regolamento ufficiale non puoi tforare la carrozza... e credimi anche se la fori secondo me prenderai quei 4 secondi ancora.
Jari, hai assolutamente ragione, 20 gr non cambiano nulla lo so ci mancherebbe.

Se però allegerisci l'auto di 180 grammi come sto facendo ( pezzi speciali + batteria più piccola ) anche i 15 grammi sommati al resto hanno un perchè.

Questa è la base di partenza necessaria da cui partire, poi ovviamente ci vogliono mesi di pratica su guida e assetti, certo, anzi l'85% dei miglioramenti si fanno in pista come dici tu su questo non ci piove, ma il 15% si fa con il peso e altri accorgimenti e quindi comincio da qui e poi verrà l'85% con la guida ma non rinuncio al mio 15%

Ora siccome voglio stuzzicare e provocare Bì ( si scherza ovvio ) ....hai mica visto il tuo post su di che colore vuoi fare la carrozza e chiedevi opinioni e suggerimenti ? Io la farei rosa gay pride

Si scherza Bì
Emmeth non è collegato   Rispondi citando