Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ti ringrazio molto per quanto hai espresso nei miei confronti,
i complimenti fanno sempre piacere e sono motivazione per continuare su questa strada. il touch screen non migliora l'interfaccia umana, anzi spesso la complicano notevolmente, parlo con cognizione di causa visto che fanno parte del mio mondo lavorativo quotidiano ( Sistemi Domotici di Intelligent Building e di Integrazione )
il linguaggio con il quale sono fruibili le informazioni sui vari livelli di menù invece possono far la differenza.
spesso poi il touch viene relegato ad un mero strumento di marketing con il quale si colpisce una certa fetta di mercato attenta ed incline all'edonismo ed al far sfoggio di gadget più o meno convincenti.
Ovviamente non è il caso della Aurora
ma funzionalità e performances prescindono dal mero aspetto estetico.
da dimostrare poi se è più fruibile un'interfaccia di quel tipo da una di tipo standard.
Per non parlare poi della longevità del prodotto
e qui potremmo disquisire assai a lungo. A uno piaccono le more, a uno le bionde, a un altro le rosse...
non ho dubbi su aurora, la percezione di qualità che il prodotto esprime è evidente. Innegabile è invece che Spektrum ha acquisito nel corso degli anni una conoscenza ineguagliabile nel campo della telemetria, frutto di anni di competizioni nel mondo auto.
condivido il pensiero che la concorrenza porterà prestazioni più accessibili...
intanto osserviamo..poi si vedrà
notte a tutti
Alex |
Parlando dei ns. sistemi, il muovere il cursore laddove poi si premerà la scelta è certo meno agevole di porci un dito, considerando anche che quel cursore andrà mosso senza troppa fretta altrimenti scompare per ritrovarsi oltre la scelta che si vorrebbe fare (tipo sulla Futaba 12FG ..) ..
A prescindere da questioni di marketing (sempre vere) e dalla qualità del singolo modello, credo che se bene applicato, il touch velocizzi l'interazione ..
Tornando al confronto precedente, avere segnali sonori programmabili ed all'occorrenza anche la vibrazione associati alla telemetria integrata credo possano rappresentare una utile differenza ..
Buoni voli.