Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 10:45   #43 (permalink)  Top
Bobo67
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone Visualizza messaggio
novità sull'upgrade del firmware del 3g ??? in giro c'è gia qialcuno che lo ha aggiornato con il nuovo cavo usb !!!!
Per ora nessuna news, ma sono molto curioso di provare a vedere se l'interfaccia usb che loro decantano come "dedicata" non è la solita volgare "USB/TTL", si trova su ebay a 5€.
Praticamente è una "USB<>COM", con i soliti pin TX-RX-GND, ne sto usando una di quelle per programmare il mio gyro Spartan (ne ho già aggiornato più di uno) e per settare i parametri di alcune rx Assan (quelle "top gamma").
Ovviamente queste ditte speculano su questi aggeggi, li rimarcano e te li vendono come "dedicati"...
Per me Align avrà fatto la stessa cosa, si vede nelle schermate di presentazione del prodotto che viene linkata una seriale "virtuale" per fare l'upgrade, è quel pulsantino sopra l'interfaccia che "mi fa pensare".
Se tale scheda la faranno pagare una scemata tanto vale prenderla originale, ma su un prodotto da 300€ "con evidenti problemi" mi pare ridicolo speculare su un aggiornamento dovuto.
Il mio 3G montato su un T-Rex 700 LE va benissimo, ma ho amici che hanno non pochi problemi, specialmente con pale non originali Align, ma vedo video sul tubo di utenti che fanno 3D spinto con pale alternative.
Se il firmware verrà rilasciato sul loro sito e riuscirò nell'impresa vi terrò aggiornati per farvi risparmiare qualcosina.

Ultima modifica di Bobo67 : 16 aprile 10 alle ore 10:50
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando