Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 03:56   #242 (permalink)  Top
sgasomann
User

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
probabilmente va bene anche quella 30 minuti , ma non ho mai provato, io usa la resina bicomponente ma quella per fibrare le fusoliere da stampo ,asciuga (non è il termine esatto ) in 24 ore , questa per intenderci Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it è molto piu liquida della 30 minuti , prepari la resina 20 30 grammi per provare , quando hai mischiato i due componenti , cominci ad aggiungere talco mescolando sempre , aggiungi talco fino a raggiunre una certa densita tipo yougurt , anche un po di piu , attento pero devi riuscire a stenderla a pennello , quindi non esagerare , eventualmente una volta asciutta puoi stuccare le imperfezioni e verniciare , oppure dare un altra mano di resina e talco , pero rischi di aumentare troppo il peso ,vedi tu

Ciao ragazzi, sono anch'io un felice possessore del fox hype. Ho montato il motorius che diceva tarkus che spinge un bel po ma il problema rimane sempre il flutter... Ho già inserito la piattina di carbonio nelle ali e nel piano di coda ma non è ancora sufficiente... qualcuno ha provato questa soluzione? funziona? se no qualche altra idea?
sgasomann non è collegato   Rispondi citando