|
Non ho provato l'arcus e quindi il mio giudizio potrebbe essere "di parte". Con l'easy glider vai alla grande, incredibilmente stabile e maneggevole, facile da portare, io ci faccio di tutto e , nonostante possieda almeno 15/20 aeromodelli (prima o poi dovro decidermi a radunarli tutti e finalmente contarli) quando vado in pista ne porto sempre almeno 4 o 5 e l'easyglider non manca quasi mai. Te lo straconsiglio senz'altro. Ci ho volato al mare e in pendio,senza vento e con un vento che neanche zavorrato avanzava un granchè ed è sempre tornato a casa senza problemi. Unico neo (ma non c'entra niente la multiplex) una volta avevo un servo che per colpa di un incollaggio insufficiente si è staccato in volo. Purtoppo era il servo dell'elevatore e l'aereo dopo almeno venti metri di picchiata si è sfracellato al suolo. Si sono rotti tre servi, batteria, ricevente e tutto l'aereo. Era rimasto sano solo parte del trave di coda e i timoni. Volevo saltarci sopra bruciarlo sul posto per la rabbia ma poi ha vinto il buonsenso e con circa venti minuti e la complicità di almeno uno stick di colla a caldo è tornato (incredibilmente) praticamente come nuovo e a distanza di molti mesi dall'incidente ancora va benissimo.
hmmmmm, forse sono stato un tantino lungo....
Adesso lascio la parola ad un possessore di Arcus
Ciao
P.S. sei di Roma? dove svolazzi?