Che strano JACO...

Eppure mi pare che tu abbia buttato il sasso nello stagno o mi sbaglio ? Che fai ora nascondi la mano ?
Se non volevi che questa fosse una discussione come le solite che purtroppo stanno sempre più imperversando in questo Forum, bastava ti limitassi a restare in argomento non credi ? Hai voluto tu far cambiare direzione al topic che riguardava semplicemente una richiesta. Invece No...non si può resistere...bisogna criticare, bisogna far litigare.
Ultimamente scrivo poco e malvolentieri qui, perchè purtroppo certi atteggiamenti mi hanno fatto passare la voglia e come me anche ad altri molto più bravi di me che se ne sono andati portandosi via il loro bagaglio di esperienza. Questo è successo perchè non si può aprire un topic che qualcuno è li in attesa...aspetta...aspetta di potere mettere zizzania e poi dire che non è stato lui a cominciare.
Qui sei stato tu a farlo non ti nascondere adesso...
Non ci vuole molto a capire che questo forum è rimasto povero ed arido. In questo modo il Forum è rimasto in mano agli invidiosi "che non possono permettersi le trasferte ed altro..." ma criticano che tanto quello non costa niente... e agli incapaci che hanno chiesto aiuto fino all'altro ieri ed ora sono PROFESSORI di giudizio su manovre che nemmeno sanno abbozzare.
Chiedetevi come mai se ne sono andati tutti i più bravi e come mai gli invidiosi e gli incapaci senza umiltà sono restati qui...
A proposito JACO tu a quale categoria appartieni ? O preferisci non tralasciare ne l'una ne l'altra ?
Mi spiace registrare comunque che su questo Forum non vi è più la serenità e lo spirito di collaborazione per cui era nato...bah...

Ciao RAGAZZI, sapete dove trovarmi...
TOMMY