Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 22:49   #138 (permalink)  Top
TheRemu
User

L'avatar di TheRemu

Data registr.: 16-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle Visualizza messaggio
Esatto giustissimo, io si che mi diverto, eccome, per questo faccio aeromodellismo.
Ma tu per costruire e vedere volare il tuo modello hai bisogno di iscriverti all'aerodimentoso? O ne hai bisogno per discutere dei problemi che si sono trovati? farsi consigliare e consigliare? Diversamente non lo fai? E fino ad oggi che si è fatto secondo te su questo forum?
La mia domanda era molto chiara: senza alcun fine, in cosa consiste l'aerodimentoso?

Le gare non c'entrano, niente di livello agonistico almeno.
Ma vorrei che mi spiegassi cosa apporta per te di diverso rispetto alla normale attività di un aeromodellista la tua partecipazione al contest.

Non voglio fare polemica, solo capire.
Si si nessuna polemica..nemmeno io ne voglio fare..

Per me il contest serve come stimolo...io ho tante idee ma poi non le metto in pratica per molti motivi...a me il contest servirebbe come spinta...sapere che come me altri nello stesso periodo stanno costruendo, sapere che in molti ci troveremo a mostrarci i modelli a scambiarci idee e consigli..a me vedere i modelli finiti e andare a rivedere i buid log a fatto venire voglia di iniziare finalmente a costruire...indipendentemente dal fatto di riuscire a fare meglio o peggio di altri...è vero che io sono io e che ad altri per costruire magari serve una spinta differente...per conto mio a me non serve una gara..perchè probabilmente rinuncerei ritenendomi inferiore agli altri..un contest fun in cui non ci sia una competizione accesa probabilmente mi stimolerebbe di più...questo è come la vedo io...