Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 01:48   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
grazie atutti dei consigli molto preziosi; ma non ho capito ancora se per cio che riguarda la radio, si puo inizizre con una 4ch per l'msr e poi aggiungerne man mano che si evolve modello? se si con quale? computerizzata/sintetizzata cosa significa?

grazie e scusate se rompo è, non voletemene

ciao Luca
NO

per mia esperienza che mi sono ritrovato 4 radio uguali a 4 canali poi una a 6 canali con cui posso buttare le altre...

sono d'accordo con chi ti dice di non spendere troppo, ma DAVVERO SONO CONVINTO DI DARTI UN BUON CONSIGLIO nel raccomandarti di prendere DA SUBITO una 6 canali minimo (la Spektrum dx6 è ottima anche x il prezzo), tanto più che appunto col Blade msr hai la possibilità di iniziare con una radio seria e "universale"

Se smetterai, la rivenderai

Se invece continui (come io penso), ogni modello successivo risparmierai una radio, ti basterà prendere un ricevitore al massimo un paio...

Il conto è presto fatto: con due modelli con due radio diverse ti sei già comprato mezza Spektrum, e considerato che cmq una radio ti serve, te ne sei già comprata i 3/4

E hai una radio di qualità, con la possibilità di mettere in memoria mi pare fino a 10 modelli di elicottero o aereo

ciao