Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 21:39   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
dunque buonasera a tutti,

è circa un mesetto che vi leggo, possiedo un microbo a tre canali coassiale con gyro che finora non si è ancora rotto (e....sono precipitato molte volte, ve lo assicuro,.....!!!); però mi sa che è giunta l'ora di passare al piatto oscillante, ovviamente sempre per principianti; sarei orientato per il BLADE mSR ma ho molti dubbi in questo senso:
premesso che l'intenzione è quela di arrivare al T-REX 450 (da quello che dite bisogna "morire lì"), non sono un grande amante del 3D-acrobatico però penso che l'Align 450 sappia anche dare molto, se ben regolato, in termini di "simulazione" quindi lentezza e "paciosità" (mi raccomando correggetemi se sbaglio) .
Ho dei dubbi però sulla radio nel senso che per passare da un modello all'altro, vorrei evitare di cambiare continuamente (per ovvi motivi), sarei quindi a chiedervi se esiste una radio che parta da 4ch per l'mSR per essere aggiornata successivamente a 6 quando si passerà all'intermedio CCPM, e eventuamente che possa arrivare a 8-9ch ( non penso di averne bisogno di più) nel caso in cui vorrei upgradare il tutto. Serve computerizzata/sinterizzata (è la stessa cosa? cosa vogliono dire questi termini?) che radio mi consugliate per cio che vorrei fare io??

Quindi riassumendo :
- attualmente in fase d'acquisto mSR
- tra un po passare ad un 6CH intermedio con passo collettivo
- T-rex 450 obbligatoriamente
- eventuale upgrade del precedente (se si puo) oppure passaggio ad una riproduzione in quanto sono alla ricerca della "simulazione" del reale

IL TUTTO CON UNA SOLA RADIO .....SE ESISTE

Spero, a parte la dilungaggine di essere stato chiaro

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi suggeriranno

Luca
ottimo iniziare con un msr, allora metti in preventivo di prenderlo già con una radio "definitiva" a 6 o 7 canali, anche usata, una spektrum.

Anche se per un remotissimo caso smetti di volare, queste radio sono rivendibili, quella in dotazione al modello no.

A mio parere, se hai già anche una sola mezza idea di continuare (anche aeromodelli, o carriarmati, per esempio), l'apparente "grossa" spesa iniziale in realtà diventa un risparmio.

Per il resto, oltre al simulatore ben consigliato dagli altri, prima di arrivare ad un T-Rex nel modo che intendo io ti ci vogliono almeno altri due modelli
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando