Saluti a tutti,mi sono appena iscritto su questo interessantissimo forum.
dopo parecchi anni di modelli a scoppio vorrei passare definitivamente all'elettrico,ma il problema è che non ne capisco proprio niente,cioè qualcosa capisco ma non come voi professionisti.
Allora dopo aver venduto tutte le rally game che ho,vorrei comprare un Traxxas E-Maxx Brushless usato o nuovo.
parto con un po di domande,dove posso comprarlo in europa?? visto che qui in italia costa parecchio di più.
Ho visto questo sulla baia tutto in ergal,cosa ne dite il prezzo è buono,me lo consigliate ??
a me piace tantissimo !!
MONSTER TRUCK TRAXXAS E-MAXX ELETTRICO FULL ERGAL su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Oppure mi consigliate di prenderlo nuovo con i 2 Titan anziche il Manba monster ??
Cose che non sò,che cosè l'ESC ?,o regolatore ?,scusate se lo chiamo in modo improprio ma vi ho gia detto che non ne capisco molto.
Che differenza di potenza c'è tra un motore "normale" e un motore Brushles,ho capito che il Brushles è più potente,ma perchè come funziona rispetto ad uno "normale" ??
L'Esc o regolatore che caratteristiche deve avere per essere considerato valido ??
Le batt LiPo costano molto di più perchè ??..ci vuole un carica batt. apposito ??
Insomma come vedete non so proprio niente,si, Ampere e Volt so cosa sono certo,ma nello scoppio questo era limitato alla Tx/Rx Servi.
Qui nel mondo elettrico devo imparare moltissime cose,e sinceramente mi affascinano molto di più dello scoppio,anche perchè un modello elettrico è molto più pratico di uno a scoppio..ho scoperto l'acqua calda :-))
Mi consigliate anche delle letture di pagine web dove posso documentarmi meglio ??
Vi ringrazio fin da ora per le Vs risposte,che spero siano numerose
Saluti
Area-51