Citazione:
Originalmente inviato da faraone Leggevo il post e a questo punto dopo la tua risposta , ti faccio una domanda.
Allora perchè, sempre a riguardo della sicurezza non raddoppi tutti i servi che hai nei modelli..? Così quando, nel malaugurato caso uno dovesse tradirti hai sempre il secondo che lavora in parallelo. Con lo stesso spirito potresti farlo anche nei pacchi batterie e via dicendo.. Mi sembra che questo discorso sulla sicurezza sia troppo generico.
Semplicemente sono tecnologie diverse e fino adesso Futaba così come Jeti, così come Hitec non hanno bisogno di una seconda ricevente.
In ogni caso il sistema immune da tutto e da tutti ancora non è stato inventato... Mettetevi l'anima in pace.. |
per la sicurezza faccio tutto quello che posso e che la tecnologia mi mette a disposizione, i servi non riesco a farli ridondanti , ma rx e batterie si.
Quelle che tu chiami tecnologie diverse in realta' sono uguali piu' di quanto immagini.
E tutti prima o poi useranno piu antenne per aumentare la sicurezza! E' un dato di fatto che anche le altre marche stanno usando la ridondanza, ma sembra che stiate facendo orecchie da mercante.