Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 22:50   #9 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tempo fa aveva un briciolo di senso logico prendere la versiona da 80A spacciato per diverso e capace di reggere "solo" le 4s in realtà uguale al fratello maggiore con condensatori molto più piccoli.
lo portavi a casa con 40 euro ed io ne avevo presi 2 su ebai ed un altro da 150A.......
quella versione ora mai più che vecchia direi rustica è assolutamente una scielta sbagliata 5 ez 150 non valgono un solo v3 .....è un mattone enorme e pesante che non piazzi con facilità da nessuna parte sul modello .
inoltre ha la particolarità che prende fuoco a chi non l'ha ancora fatto ,lo farà verso luglio o agosto

apparte gli scherzi si trova il MMM a 110 euri non ha più nessun senso comprare un ez 150.

sull'articolo si parla di 6s e 2000kv come ridere , se potessi provarla IO in pista e farvi l'articolo di sicuro il motore lo polverizzavo ,non sò che test facciano ma siccome credo più a ciò che ho testato personalmente che non a loro , dico che a 6s in pista quel coso rosa con scritto fusion farebbe solo il viaggio di andata.