Discussione: Satellite Si.....no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 20:51   #15 (permalink)  Top
re60cnc
User
 
Data registr.: 09-06-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Leggevo il post e a questo punto dopo la tua risposta , ti faccio una domanda.
Allora perchè, sempre a riguardo della sicurezza non raddoppi tutti i servi che hai nei modelli..? Così quando, nel malaugurato caso uno dovesse tradirti hai sempre il secondo che lavora in parallelo. Con lo stesso spirito potresti farlo anche nei pacchi batterie e via dicendo.. Mi sembra che questo discorso sulla sicurezza sia troppo generico.
Semplicemente sono tecnologie diverse e fino adesso Futaba così come Jeti, così come Hitec non hanno bisogno di una seconda ricevente.
In ogni caso il sistema immune da tutto e da tutti ancora non è stato inventato... Mettetevi l'anima in pace..
A me invece risulta che jeti nelle versioni più recenti preveda anche l'uso di moduli satelliti così come hitec prevede sia riceventi singole che doppie, queste ultime indicate per i modelli più importanti con "doppio bode" (secondo messaggio pubblicitario).
D'altro canto, è anche vero che per chi non desidera i satelliti su spektrum trova prodotti per ogni configurazione, compresa una ricevente da una sessantina di € a due "antenne lunghe" come la AR6250, di fatto con le identiche modalità di installazione di una futaba 60xx, ma allora come si potrebbe fare cabaret ?
Circa il fatto che la certezza assoluta non può esistere con nessuna marca ma si può limitare la possibilità di inconvenienti mi trovi in completo accordo, ma alcuni credono di essere dispensati dalle leggi della fisica, contenti loro...
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
re60cnc non è collegato   Rispondi citando