Discussione: Satellite Si.....no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 20:16   #12 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
immagino che tutti quelli che non avevano futaba o avevano più antenne abbiano avuto problemi in quella manifestazione
il dato di fatto è che anche futaba userà più riceventi e ripeto lo farà per aumentare la sicurezza, che credo non sia mai abbastanza con modelli che in qualsiasi caso sono pericolosissimi, quindi ben venga.
percio rassegnati che tra poco in manifestazioni di turbine o modelloni troverai (analizzando il tuo famoso parco radio)futaba con più rx disposte in vari modi per migliorare la ricezione.
chi se ne frega se non hai mai avuto problemi! questa discussione non è a livello personale, ma si stà tentando di spiegare (specialmente a quelli come te) l'importanza di avere più riceventi.
questa è una pratica usata anche in 40 o in 35 , act per esempio già da molto tempo usa riceventi che possono essere accoppiate e programmate per avere più canali e più ricezione su varie antenne, cosa indispensabile per esempio per omologare modelli di grande scala e lo ripeto un'altra volta per aumentare la sicurezza!!!!!!!
Leggevo il post e a questo punto dopo la tua risposta , ti faccio una domanda.
Allora perchè, sempre a riguardo della sicurezza non raddoppi tutti i servi che hai nei modelli..? Così quando, nel malaugurato caso uno dovesse tradirti hai sempre il secondo che lavora in parallelo. Con lo stesso spirito potresti farlo anche nei pacchi batterie e via dicendo.. Mi sembra che questo discorso sulla sicurezza sia troppo generico.
Semplicemente sono tecnologie diverse e fino adesso Futaba così come Jeti, così come Hitec non hanno bisogno di una seconda ricevente.
In ogni caso il sistema immune da tutto e da tutti ancora non è stato inventato... Mettetevi l'anima in pace..
  Rispondi citando