Discussione: Satellite Si.....no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 18:36   #11 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Se permetti io ho citato dati, visto che ho analizzato il file per la gestione del parco radio di quella manifestazione.

Non me ne frega niente di questo o quel altro marchio, con le radio che uso io non ho mai avuto problemi e questo mi basta.
immagino che tutti quelli che non avevano futaba o avevano più antenne abbiano avuto problemi in quella manifestazione
il dato di fatto è che anche futaba userà più riceventi e ripeto lo farà per aumentare la sicurezza, che credo non sia mai abbastanza con modelli che in qualsiasi caso sono pericolosissimi, quindi ben venga.
percio rassegnati che tra poco in manifestazioni di turbine o modelloni troverai (analizzando il tuo famoso parco radio)futaba con più rx disposte in vari modi per migliorare la ricezione.
chi se ne frega se non hai mai avuto problemi! questa discussione non è a livello personale, ma si stà tentando di spiegare (specialmente a quelli come te) l'importanza di avere più riceventi.
questa è una pratica usata anche in 40 o in 35 , act per esempio già da molto tempo usa riceventi che possono essere accoppiate e programmate per avere più canali e più ricezione su varie antenne, cosa indispensabile per esempio per omologare modelli di grande scala e lo ripeto un'altra volta per aumentare la sicurezza!!!!!!!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando