Citazione:
Originalmente inviato da stefano.gl RIPETO...SO CHE TUTTO QUESTO POTREBBE PORTARMI A SPENDERE FORSE TROPPO PER QUESTA MACCHINA,MA VOGLIO IMPARARE E NON BUTTARMI SUBITO SU UN MOSTRO COME LA LOSI 8IGHT!!!
inoltre,come tovo i ricambi azzeccati?ho visto in giro dei codici abbinati...me li potete riportare?
sono assolutamente ben accetti consigli su marche e modelli per i ricambi!!!
scusate se mi sono dilungato ma ho sete di sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti in anticipo!!! |
se puoi permettertelo prendi una kit invece di una RTR, sulle RTR si deve ripiegare soltanto per questione economiche, ti dico soltanto questo, ho avuto dapprima una 7.5 poi una trophy, ad ogni uscita in pista (non molto lontana), per un motivo od un altro, vuoi per rotture, vuoi per set up errati, insomma non riuscivo a girare decentemente, alla fine credevo veramente io di essere impedito, poi un giorno ho preso una Hyper 9.0, fatto set up di scatola, andato in pista con la convinzione che ricominciasse il calvario avuto precedentemente........in pista volava letteralmente, prima facevo fatica anche a tenere la macchina dritta sui salti..invece nulla a volte la hyper sembrava che saltasse da sola (ovvio che nn è la hyper in se e per se ad andare bene, ma in genere tutte quelle in kit) ....da quel di compresi la differenza, poi nel tempo è migliorato ancora il setup