Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 00:35   #1 (permalink)  Top
stefano.gl
User

Data registr.: 12-04-2010
Smile Kyosho inferno 7.5 sports 4

salve a tutti,ho appena finito la registrazione sul sito e vi vorrei chiedere un aiuto...
sto cercando il mio primo buggy e sarei orientato sulla nuova inferno 7.5 sp4...premetto che non la usero' per gare o competizioni e che sto cercando una macchina su cui poter mettere le mani senza paura di combinare guai visto che sarebbe il mio primo approccio!!!
sembra strano ma sono orientato su questa macchina perche' e' decisamente opzionabile(pur rimanendo una 7.5!!!) e questo mi permeterebbe di imparare in prima persona cosa vuol dire lavorare su un buggy capendo meglio il mezzo e come funziona(non mi interessa solo fare la curva perfetta!!!).
detto cio'...ho trovato discussioni solo sulla sports 3 nelle quali si facevano elenchi di parti che vale la pena cambiare...non riuscendo pero' a trovare una scheda o qualcosa che mi illustrasse le differenze tra la 3 e la 4 non riesco a capire quali di quelle modifiche sia il caso di apportare anche alla 4...ve le elenco:
- coppie coniche
- servo dello sterzo
- puntalino anteriore e posteriore
- barre stabilizzatrici anteriori e posteriori
- molle ammortizzatori
- corona centrale acciaio a 46 denti
- campana in acciaio a 13 denti
- satelliti mancanti all'interno dei differenziali
- olio siliconico differenziali
- supporto bracci inferiore in ergal
- filtro aria doppia spugna

RIPETO...SO CHE TUTTO QUESTO POTREBBE PORTARMI A SPENDERE FORSE TROPPO PER QUESTA MACCHINA,MA VOGLIO IMPARARE E NON BUTTARMI SUBITO SU UN MOSTRO COME LA LOSI 8IGHT!!!
inoltre,come tovo i ricambi azzeccati?ho visto in giro dei codici abbinati...me li potete riportare?
sono assolutamente ben accetti consigli su marche e modelli per i ricambi!!!
scusate se mi sono dilungato ma ho sete di sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!