io ho provato il 1700 di un mio amico sulla sua losi 8ight e andava molto bene.. ovviamente il 1900 (che ho sulla mia 8ight) và di più è ovvio... ho anche un 2000 sempre tekin ma sul truggy..
il 1900 ti consente di avere una riserva di gas rispetto al 1700 ma ovviamente sono entrambi ottimi motori.. ho girato tantissimo con un losi 1700 e non mi sono mai trovato a dire.. cavolo se avevo più motore..
dunque se la tua pista è cortina un 1700 ti avanza, ma in previsione di trovare magari una pista più lunga io il 1900 lo prenderei, non si può mai sapere..
al limiti dai meno gas!
gli esc tekin sono fenomenali, non c'è da paragonarlo al silver arrow..

l'esc non l'ho mai provato, ma non ne sento parlare male quindi potrebbe essere anche un oggetto valido..
i motori silver invece sò che alcuni li hanno fusi.. uno anche a verona......
qualsiasi cosa tu prenda, prendila in usa... c'è più ricambio da loro, e qui rischi di prenderti una combo rx8 "vecchia" (i primi avevano un difetto di fabbricazione...i rotori che si scollavano dall'albero)