Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 18:52   #3 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Nel sito ufficiale:
Tekin - RX8 8th Scale Brushless Systems
se clicchi su "Setup Sheets" ci sono tutte le configurazioni usate dai "campioni" che utilizzano il kit in base al modello. Ma io non ho capito se vuoi prendere solo il motore della Tekin o tutto il kit. Perchè se hai deciso di spendere tutti i soldini che richiede non capisco il confronto con il Silver Arrow, che a mio parere è un Ezrun modificato e rimarchiato. Proprio non c'è paragone con il RX8...
Certo capisco bene che il tekin combo sia migliore del silver arrow quello era indiscusso ma se qualcuno conosceva bene anche l' altro magari avrei potuto risparmiare qualcosina sai i dindi x il tekin sono molti , anche perche in italia a meno di 330€ non lo becchi nuovo , e aquisti in U.S:A non ne' ho mai fatti x paura di prendere una fregatura che cmq 259€ esclusa la spedizione li si spende anche li .... chiedevo del silver arrow solo perche' io il buggy a piu' di 4s non lo mando e forse il tekin e' anche troppo tecnico x l' uso che ne devo fare tutte le configurazioni dei campioni non mi chiariscono le idee su quale va' meglio x me' 1700 o 1900kv e poi hanno un rapporto cosi lungo che anche loro se vengono dove giro io lo cambierebbero.....troppo soggettivo l' accoppiamento corona-pignone e il resto dei dati e' irrilevante x la mia domanda mentre credo che sui kv si possa ancora discutere la diversita' di impiego e sopratutto vorrei sapere quale dei due riesce meglio a scaricare l' erogazione migliore senza sprecare energie inutili.....he he domanda difficile ma e' questo il mio problema dai esperti rc datemi una schiarita di ideeee
t-tommj non è collegato   Rispondi citando