Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 09:01   #10 (permalink)  Top
rillo75
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Primo: è molto difficile accorgersi che l'arco del movimento servo è diviso per 2048 piuttosto che per 1024 (il pollice deve essere davvero fino e quindi da "gareggiante").
Quindi? Ovvio che se voli con dei gommoli non ti interessa nulla, ma se voli con aerei o elicotteri 3d la risoluzione può essere un dato importante.
Inoltre è comunque un dato assoluto della tecnologia impiegata nella trasmissione. Tutti i costruttori con i loro nuovi prodotti si stanno orientando verso il 2048.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Secondo: Rispolverando le proporzioni, la media della Aurora è pari a 55 al costo di 380€ mentre quella della 14MZ è pari a 47 al costo di 2000€ (se bastano).
Da quanto è sul mercato la 14MZ? Inoltre se se anche lei ha ottenuto dei risultati alti non è certo un dato confortante......


Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Terzo: Hitec commercialmente parlando ha voluto raccogliere un certo tipo di utenza (la più numerosa) fornendo un sistema di sicura soddisfazione per quella fascia.
Quindi? dove ho scritto il contrario? Io parlavo di latenze dei sistemi radio..... noto come si tenda a deviare il discorso dagli aspetti tecnici....

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Quarto: L'Aurora appare molto sobria e per nulla fatta di lucine e chissà quale estetica, tipo JR11X.
Forse mi sono spiegato male, il mio discorso era legato a tutti quei gudget a cui viene data molta importanza per attrarre (usando tue parole) la più numerosa fascia d'utenza (touch, telemetria, stick colorati, display grande....), trascurando altri parametri più concreti.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Quinto: La 12FG 2.4GHz da 1100€ è scesa ultimamente a 750€ ma di sicuro ha mantenuto la sua proverbiale qualità generale.
Vedi sopra

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
In conclusione, puoi sforzarti meno, abbiamo capito che per Te, Hitec farebbe bene a ritirare dal commercio il suo link 2.4Ghz e la stessa Aurora.
Non mi sforzo affatto, giro per la rete e raccolgo informazioni ...... al contrario, leggendo il forum si evince chiaramente come tu non perda nemmeno una discussione dove viene chiesto un consiglio per una radio per consigliare la superba Aurora.


In ogni caso, lungi da ME fare del proselitismo, ho semplicemente voluto portare all'atenzione di questo forum informazioni reperite in rete in modo che ognuno decida con la sua testa essendo informato di una caratteristica di cui non si era ancora parlato.

Passo e chiudo!
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/

Ultima modifica di rillo75 : 11 aprile 10 alle ore 09:05
rillo75 non è collegato   Rispondi citando