Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 01:54   #7 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Citazione:
Originalmente inviato da gangstagiano Visualizza messaggio
Il motore da quello che ho visto sembra molto simile a quelli ezrun... un motore classe l comunque... Se posso esservi utile, anche se ne dubito, esc e motore, così come la radio, dovrebbero essere prodotti dalla lansu...
Comunque secondo me 3s non li regge... L'esc li regge di sicuro dato che è quello da 90A che monta pure l'xmissile brushless, però nella scheda prodotto della stealth dice che per le lipo vanno bene solo le 7.4v ... e hai ragione quando dici che probabilmente è dovuto ai rapporti, anche se non sono sicuro al 100% dato che sono nabbo-natale ...
PS: Com'è il mezzo ? Perchè anche io vorrei prenderlo a breve, sarebbe il mio primo modello ovviamente...
Sui forum esteri emerge che a 2s 5400mah faccia i 60Kmh coi rapporti standard... Ma quello che mi interessa è: come si comporta per fare ''bashing'' ? Le fa le impennate sul prato ?
Grazie se vorrai rispondere alle mie domande...
Ciao mi spiace non poterti aiutare ma dopo pochissimo che lo utilizzavo si è sgranata la corona dell'ingranaggio principale(10 minuti di utilizzo) .. quindi di prove ne ho potute fare ben poche.
Ti posso però dire che l'Esc originale regge massimo le lipo 7,4 volts ma sono intenzionato a metterci su l'esc Xerun che ho su un altra macchina...per questo parlavo di lipo 3 celle..
Per il poco tempo che ci ho girato ti posso dire che le prestazioni non mi avevano lasciato a bocca aperta... accelerazione e frenata abbastanza docili.. ma di sicuro colpa dell' ESC.
Come componentistica sembra molto molto simile alle Himoto... ma tutto sembra fatto con più cura e con una qualità maggiore, vedi bicchierini,cardani(decisamente più spessi),differenziali, ecc ecc.
solo gli ammortzzatori non mi sono piaciuti per nulla visto che non sono regolabili a ghiera ma fissi....
Ho visto inoltre che lo stesso prodotto da qualche tempo è commercializzato dalla J Perkins
brigge non è collegato   Rispondi citando