Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 23:53   #9 (permalink)  Top
onymix
User

L'avatar di onymix

Data registr.: 10-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alexterminetor Visualizza messaggio
Ciao, ho provato a fare come dici tu, ma non so se faccio correttamente, o comunque non ci riesco, vado nel programma dell'Aurora, nel mio caso D/R EXP e vado per impostare lo swich, mi spunta l'immagine della radio dove scelgo lo swich, e scelgo A. Poi non so ma non mi spunta l'immagine dello swich dove scelgo ON OFF, come faccio a farla spuntare? Tu hai detto che devo andare nel programma dell'aurora, ma c'è un programma particolare che non conosco o lo dovrebbe fare direttamente (nel mio caso) nel programma D/R EXP??
Poi vorrei chiedervi un altra cosa, per il momento stò usando la batteria normale, con relativo CB Hitec, ma quanto dovrebbe durare la carica? io l'ho massa ieri notte (circa 11:30 / 12:00) e ancora la luce è accesa, è normale? non vorrei che rischio di rovinare batteria o radio (penso che sono solo flash che mi faccio io, ma non vorrei fare cavolate)

Grazie a tutti e Ciao, Buoni voli e Felici atterraggi.

Alessandro
ciao
allora
per il tuo problema è semplice
prima di smanettare su d/r exp
devi creare le condizioni di volo
quindi clicca flt.cond
e crea tutte le condizioni che ti serviranno per il tuo volo
e associa ad uno swich
(qui apparirà la famosa icona on off che ti ho detto prima)
create le condizioni adesso puoi smanettare su d/r exp
muovendo lo swich
vedrai che il nome della condizione di volo ti apparirà in alto a sinistra
ora puoi dare gli esponenziali che più desideri associati a ogni condizione
ricordati però che quando dai esponenziali che saranno uguali per tutte le condizioni di volo la radio deve essere impostata in c che è quella che si trova in alto al centro dello schermo
mentre quando devi impostare esponeziali solo per una specifica condizione la radio deve essere impostata in s (basta cliccare sulla lettera)e memorizzerai i cambiamenti solo in quella specifica condizione
spero sia stato chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!
buoni voli a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
onymix non è collegato   Rispondi citando