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Vecchio 08 aprile 10, 21:21   #9 (permalink)  Top
pabi69
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Originalmente inviato da Kroenen Visualizza messaggio
No i cavi del motore li ho controllati e sono come da manuale. E' la prima cosa che mi era venuta in mente. E' che c'è un setup del regolatore da fare all'inizio (prima di correre la prima volta) che non mi viene mai come da manuale. In pratica devi accendere il modello con la radio in full throttle avanti e si avvia il setup. Solo che le varie fasi non si succedono come spiegato (in pratica i led non si accendono nell'ordine spiegato, se ce l'hai sai di cosa parlo). Mi viene il dubbio che possa dipendere dal fatto che tale setup ho provato a farlo dopo aver sostituito la ricevente con un'altra della Futaba, per poter usare la mia radio Futaba (e le infinite regolazioni disponibili) e non quella in dotazione che fa schifo. Secondo te ci sta come ipotesi?
Attento che per le radio futaba bisogna settare l' acceleratore in "REV" sulla radio .... prova a fare questa operazione e poi a ripetere la procedura di setup radio-esc ..... sulle istruzioni del MMM c'è scritto almeno in un paio di punti.... credo sia importante ...
Ciao,
Marco
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